PIU’ DOMANDA=PIU’ CONVERSIONI
Il tuo database contatti è scarno?
I tuoi clienti fidelizzati sono sempre meno?
Non hai clienti di ritorno?
Vorresti parlare a più persone ma non sai come fare?
SCOPRI ORA COME INCREMENTARE IL TUO DATABASE E LE TUE PRENOTAZIONI!

Hai mai fatto LEAD GENERATION per il tuo albergo? Lead è un termine inglese che in gergo marketing traduciamo in contatto potenzialmente interessato al tuo prodotto/servizio e la lead generation è un insieme di tecniche di marketing che hanno l’obiettivo di generare più domanda in linea con il tuo hotel. Più contatti avrai generato, maggiori saranno le possibilità di convertire quei contatti in potenziali clienti. Al fine di aver il maggior tasso di conversione possibile, dovrai però fare attenzione e generare lead di valore.

 

Lead Generation per Hotel

L’obiettivo di una lead generation ben fatta è abbreviare il ciclo di vendita delle tue camere parlando ad utenti interessati a ciò che hai da offrire. Per fare questo devi conosce la “customer journey” del tuoi potenziale cliente.

Ecco alcuni passaggi per colpire il tuo prossimo cliente!

  • Crea il tuo Lead Magnet: metti in evidenza la tua proposta unica di vendita e dai al tuo utente un motivo per scegliere te!
  • Crea un’offerta accattivante, delle CTA (call to action) convincenti e ben visibili, atterra su LANDING PAGE pensate per convertire i contatti in prenotazioni, utilizza dei moduli di richiesta preventivo chiari, brevi e ben evidenti
  • Avvia una strategia di promozione multicanale: blog, e-mail marketing, social media, seo, pubblicità a performance.
  • Analizza i dati delle tue campagne e prenditi cura dei contatti generati attraverso strategie di LEAD NURTURING.

Ti spieghiamo perché devi avviare una campagna di LEAD GENERATION proprio adesso:

  • parli a utenti che non ti conoscono
  • paghi soltanto per i risultati che ricevi
  • incrementi il tuo database con contatti freschi e pronti a ricevere le tue idee di vacanza
  • controlli i risultati e valuti la riuscita della tua attività

Scegli gli strumenti a performance e paghi soltanto per ciò che ricevi:

  • DEM – newsletter tematizzate e inviate a potenziali clienti interessati alle vacanze con obiettivo visibilità
  • CPL – campagne tematizzate inviate a potenziali clienti interessati alle vacanze con obiettivo richiesta preventivo

Atterra su PAGINE DI COVERSIONE pensate per la vendita e converti i tuoi contatti in PRENOTAZIONI!

Paghi solo per ciò che ricevi!

Definiamo una strategia
Obiettivo, Pubblico, Unique Selling proposition

Creiamo una comunicazione d’impatto
Giusto equilibrio tra grafica e testi, CTA evidenti, copy persuasivi

Analizziamo i risultati
Pubblico, Conversioni, Percorsi di navigazione… FATTURATO!

ATTIVA ORA LA TUA CAMPAGNA DI LEAD GENERATION!

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